Studio Pier Giovanni Buffoni - Prato
Studio Buffoni Prato I processi di trasformazione ed innovazione che caratterizzano il mondo del lavoro, l’alto costo del lavoro, le normative legali e contrattuali in continua evoluzione e i numerosi adempimenti obbligatori, rendono indispensabile per tutti i datori di lavoro affidare l’amministrazione del personale ad un consulente del lavoro esterno.

Lo Studio del Dott. Pier Giovanni Buffoni è un piccolo studio di consulenza del lavoro dove il Cliente può trovare la necessaria professionalità unita alla riservatezza e all’attenzione per le specifiche esigenze.

Pier Giovanni Buffoni, iscritto all’Ordine dei Consulenti del lavoro dal 1998, per oltre 10 anni ha svolto la professione di consulente del lavoro presso una importante Associazione Datoriale.

“La nostra missione è garantire ai nostri Clienti un servizio professionale di elevata qualità per supportare l’Azienda nella gestione delle risorse umane.”

Assicuriamo i servizi necessari per l’amministrazione del personale garantendo l’esatto rispetto degli adempimenti di legge, forniamo l’informazione e la consulenza sulla normativa legale e contrattuale, svolgiamo analisi dei costi e orientamento alla risoluzione dei problemi.

Per massimizzare il nostro impegno nella già vasta materia del lavoro, abbiamo deciso di non occuparci di contabilità.

Copyright©2019 Buffoni Pier Giovanni | P.IVA/CF: 02095410979 BFFPGV70C26D612C | W3C | Powered by GLOBAL ITALIA SRL